Ti trovi in:  Home  » Azienda  » I valori e le scelte

I valori e le scelte

Per soddisfare i desideri e le esigenze della clientela, Marcafè sceglie la qualità massima in ogni fase produttiva: dalla selezione dei chicchi, alla definizione delle miscele, passando per la fase di tostatura e di confezionamento: in ogni passaggio del processo produttivo il cliente è messo al centro e la qualità diviene obiettivo principe.

Le scelte aziendali sono indirizzate alla volontà di soddisfare gusti diversi,che consentono la creazione di soluzioni sempre originali e autentiche e si muovono nella costante ricerca di nuovi aromi e sapori in cui si incontrano la tradizione, l'arte ed il gusto del buon caffè.

Proprio per questo Marcafè seleziona le migliori piantagioni e acquista i pregiati chicchi di Arabica e Robusta dai maggiori paesi produttori come la Colombia, il Guatemala,l'Onduras, l' Etiopia, il Costa Rica, l'India, l'Indonesia, il Brasile, Haiti e il Uganda, prediligendo, tra le altre, la tipologia colombiana per il suo profumo intenso e per i suoi chicchi straordinari.

La filosofia Marcafè è orientata alla cura del dettaglio che parte dal controllo di ogni singolo chicco e si conclude con la perfezione del confezionamento e con l'attenzione nella distribuzione.

Il caffè Marcafè garantisce il miglior rapporto qualità-prezzo e delizia ad ogni assaggio.
L'azienda Marcafè risponde ad ogni richiesta e mantiene sempre la parola data.
counter